Le pompe pneumatiche a membrana RAASM sono progettate e realizzate per pompare una vasta gamma di fluidi anche con viscosità elevate e con parti solide in sospensione.
Inoltre possono essere impiegate per applicazioni gravose come ad esempio ambienti con elevata umidità o con atmosfere potenzialmente esplosive grazie al rispetto della direttiva ATEX di cui alcuni modelli sono dotati.
Scarica il catalogo generale
Campi di applicazione consigliati: automotive, veicoli industriali, cleaning, industria mineraria, agricoltura, industria navale e offshore, industria chimica, industria alimentare, aeronautica.
Scopri anche il volantino che presenta in due facciate tutte le versioni e i vantaggi delle nostre pompe a membrana!
Perchè scegliere una pompa a membrana in alluminio?
Le pompe pneumatiche a membrana RAASM sono progettate e realizzate per
pompare una vasta gamma di fluidi anche con viscosità elevate e con parti solide in sospensione. Inoltre possono essere impiegate per applicazioni gravose come
ad esempio ambienti con elevata umidità o con atmosfera potenzialmente esplosiva grazie al rispetto della direttiva ATEX di cui sono dotate.
Perchè scegliere una pompa a membrana in alluminio e polipropilene?
La pompa a membrana di questa famiglia è preferibile qualora
debba essere impiegata con fluidi corrosivi e soluzioni acquose grazie ai collettori realizzati in polipropilene. Inoltre L’ampia scelta dei materiali costituenti
la pompa permette di determinare facilmente il modello con la migliore compatibilità chimica con il fluido da pompare e con l’atmosfera dell’ambiente di lavoro.
Perchè scegliere una pompa a membrana in polipropilene?
Le pompe pneumatiche interamente in polipropilene a membrana RAASM sono
realizzate per lavorare in atmosfere di lavoro particolarmente aggressive, con una vasta gamma di fluidi anche corrosivi, con viscosità elevate e parti solide in sospensione.
Vuoi saperne di più?
Contattaci all'ufficio che più ritieni opportuno per la tua richiesta:
Maggiori informazioni le trovi anche sul sito www.raasm.com.